martedì 15 luglio 2014

Altra foto virale di Pallywood

Ecco un'altra foto che i palestinisti europei fanno di nuovo girare nella rete in questi giorni. Questa è meno antica di Bimbo Senz'Ombra (2008), infatti risale al febbraio 2013 ed è opera del fotografo svizzero di origine egiziana Tariq Ramadan.

Qui sotto c'è l'immagine che circola con didascalia che in linea di massima recita "Ecco come i coloni sionisti aggrediscono una donna araba", oppure "Coloni ultra-ortodossi cercano di scoprire i capelli a una donna musulmana", senza tenere conto che anche le donne ebree "ortodosse" non scoprono i capelli in pubblico. Infatti che siano ebrei si può capire solo dalle kippà sulla testa dei due uomini. 



Più in basso la sequenza completa che mostra che la situazione non è poi così chiara come invece si vorrebbe far credere, infatti sembrerebbe sia stata la donna musulmana ad aggredire il gruppo di ebrei. Poi alla fine il marito della musulmana fa notare che c'è qualcuno che li sta fotografando. 

 

 

 

 

 

 

 

Un'altra cosa è poco chiara: DOVE è stata scattata questa sequenza? Infatti, dietro si legge una scritta in Inglese che appartiene alla pubblicità della scarpe Nike "The perfect fit for the perfect run". Il che fa pensare che non si tratti dei cosiddetti "Territori Palestinesi", ma molto probabilmente della stessa città Svizzera in cui vive il fotografo.


Allora bisogna chiedersi: CHI AGGREDISCE CHI?




Nessun commento:

Posta un commento